Avviso ai naviganti

Un benvenuto nel nostro blog a voi impavidi navigatori della rete!
Siete alla ricerca di racconti entusiasmanti su avventure in paesi lontani?
Oppure cercate storie strappalacrime di guerra e povertà dalle risaie indocinesi.
Siete affascinati dalla magia dell'India? Rapiti dalla filosofia buddista?
Magari cercate solo delle belle foto.

In ogni caso credo che abbiate sbagliato indirizzo...

Questo è il nostro diario di viaggio e noi siamo un pochino sopra le righe.
E' nato come strumento per far sapere a casa che siamo vivi nonostante i nostri viaggi disorganizzati, in moto, in paesi dove è sconsigliato guidare e a volte in situazioni politiche poco rassicuranti.
Un post al giorno leva la preoccupazione di torno e così, di giorno in giorno, si è creata una raccolta di fesserie da paesi lontani.
Anche le foto fanno schifo! Fatte solo col cellulare e spesso senza neanche prendere la mira. Dopotutto siamo in giro a divertirci nelle nostre meritate vacanze, non abbiamo tempo da perdere per le vostre cazzo di foto!
Già, dimenticavo! C'è anche qualche parolaccia, blasfemie assortite e si parla spesso di merda ma senza cadere nella volgarità, o quasi. Tutte cose che potreste sentire fuori da una scuola cattolica.

Se proprio vogliamo trovargli un'utilità sociale potrei dire che questo blog è una fonte di ispirazione per motociclisti. Si, dico a te, timido biker che vorresti ma non osi! Leggi qui e vedrai che si può fare!
Se lo facciamo noi a cinquant'anni suonati, e io ho anche la fibromialgia, figuriamoci se non puoi farlo tu.

A questo punto, se state ancora leggendo, siete abbastanza puri di cuore e malati di testa per apprezzare i nostri racconti.
Buona lettura.
Se invece non state più leggendo... cosa sto scrivendo a fare!?




Commenti