Relax estremo

Giornata secondo i piani: sveglia alle 7.00, colazione e relax fino alle 9.00. Barbiere, massaggio e relax fino a mezzogiorno. Pranzo e relax fino alle 16.00. Per il pomeriggio prevediamo di spostarci in un localino per la merenda e restare fermi lì anche per cena, io ci metterei anche una pennichella dopo cena per essere sveglio alle 22.00 per vedere l'Italia nel 6 nazioni.
Intanto voglio vivamente consigliare il barbiere della foresta che è assolutamente da provare.
Volevo una semplice barba e capelli, radere attorno al pizzetto e capelli a macchinetta sul 2, ma lui ha voluto strafare. Mi ha rasato anche la fronte, il naso ed è riuscito a farmi un taglio sfumato ai pochi capelli che mi rimangono. Già che c'era mi ha fatto il suo stesso taglio di barba, non è quello che volevo io, ma lui era contento e io sono comunque bellissimo. Mettiamoci anche l'impacco decongestionante agli occhi e il massaggino testa collo spalle e mi sono ritrovato un conto da €4,50. Perché è un pochino fuori mano altrimenti verrei qui tutte le mattine. 
Al nostro arrivo in hotel ci avevano detto di non lasciare niente fuori di casa perché ci sono le scimmie ma fino ad ora non ne avevamo viste. Oggi sono arrivate e abbiamo capito: questo non è un corridoio di passaggio delle scimmie ma è il posto dove i genitori portano i figli allo zoo.
Infatti è arrivata la famiglia di macachi, il padre di guardia sulle scale, la madre sul terrazzino e i piccoli ci guardavano incuriositi dondolando dall'albero davanti alla porta di casa. Come ogni bambino anche i piccoli macachi vogliono il souvenir dallo zoo, ecco perché è meglio non lasciare fuori niente.

Foto del giorno: Facciamoci riconoscere.
Questa insegna di un ristorante italiano fuori dal parco dice molto di più di quanto sembri a noi stranieri.
Ortografia a parte, sapete cosa significa chao (con una R muta finale) in Khmer? Significa LADRO.
E il Khmer, lingua ufficiale cambogiana, è parlato anche in Thailandia...

Commenti