Festa grande a Tha Mai

Fantozzi colpisce ancora?
Oggi, 22 dicembre, al centro sportivo di Tha Mai che è proprio dietro casa nostra c'è stata la festa di capodanno organizzata dalle volontarie per lo sviluppo della città. 
Poco dopo le 17.30, quando non era ancora finita la musica a tutto volume della mezz'ora di aerobica giornaliera, è iniziata anche la musica dal vivo.
Super orchestra con corpo di ballo alternata a karaoke con voci da gallina terrorizzata e così dopo cena non siamo resistiti al richiamo delle sirene e ci siamo uniti alla festa.
Cena di gala con serata danzante degna del miglior matrimonio napoletano, addobbi bianchi e rosa ovunque, ballerine coscialarga possedute dal demonio e nonnette scatenate sulla pista da ballo.
C'era anche la panterona in abito scosciato e stola di pelliccia con una mazzetta di soldi che infilava banconote da 20thb (0,50€) fra le tette delle ballerine e nei pantaloni degli orchestrali.
Siamo arrivati attorno alle 20.30 quando la cena era gia finita e i festeggiamenti erano al culmine e abbiamo notato che c'erano solo bottiglie di acqua e bibite, che strano.
Però, tenendo d'occhio la gente seduta, abbiamo visto comparire e scomparire bottiglie di whiskey a volontà da sotto i tavoli! Il trucco c'è ma non si vede..
La festa si è protratta fino a notte fonda, le 22.30, anche se il posto era già praticamente deserto da un'ora. 
Alla faccia del capodanno!
Qui a Tha Mai è così: le galline tirano più tardi degli umani.
In effetti saremmo andati a dormire presto pure noi ma la musica a volume da concerto heavy metal non ce l'avrebbe permesso.
E così sto scrivendo il blog a notte fonda, quasi le 23.00.
È tardissimo! Andiamo a dormire altrimenti domani se ci svegliamo dopo le 7.30 rischiamo di trovare la caffetteria già chiusa e saltare la colazione.

Due foto del giorno: 
La festa alle 20.30
E alle 21.30
Intanto le galline si preparavano a far serata..

Commenti