Non bastava farci lavare l'elefante?

Noi farang siamo proprio un branco di beoti.. 
Lo sapete che in Thailandia c'è un'isola, Koh Madsum, che è una nuova attrazione turistica? Organizzano le gite in giornata per questa nuova attività.
Di cosa si tratta? Dell'isola dei maiali!
Vieni anche tu in gita per un giorno su quest'isola, potrai crogiolarti al sole, nuotare in acque cristalline e nutrire i simpatici maiali che vivono sulla spiaggia!
Sapete come è nata questa attrazione?
Il tizio che gestisce il chiosco sulla spiaggia, mentre era per altri motivi sulla terraferma, ha visto in un mercato 4 maialini vivi impacchettati per la vendita, (c'è una foto su questo blog, CLICCA QUI ) gli hanno fatto tenerezza e ha deciso di portarli a casa.
Il problema è che lui non sapeva niente sui maiali perché al massimo aveva avuto qualche gallina allo stato brado, ad esempio non immaginava che i maiali mangiassero così tanto e si riproducessero così velocemente.
Non poteva permettersi di mantenerli e gli dispiaceva mangiarli e così ha proposto al parente con la barchetta da pesca di andare sull'isola principale dell'arcipelago, Koh Samui, a vedere se trovava qualche beota disposto a pagare per venire fino lì a dar da mangiare ai suoi maiali...
Ne ha trovati così tanti che adesso prenoti i tour nelle agenzie!
Il parente originale adesso fa il tour VIP e solo con lui verrai accolto personalmente dal maialista, però costa di più..
Non gli bastava farci lavare gli elefanti? Devono proprio pigliarci per i fondelli così tanto?
Ebbene sì, e fanno bene!
Se ci sono beoti in abbondanza disposti a pagare e portare il cibo che dici tu ai suoi maiali perché non sfruttarli?
Il problema che i beoti sono sempre dei farang e ridicolizzano tutta la categoria...
Non succederà perché non abbiamo intenzione di andare a Kho Samui, ma se mai qualcuno un giorno mi proponesse il tour a pig island ci rimarrei male.
Significherebbe che ho la faccia da farang ultra beota a cui non è bastato lavare gli elefanti.
... perché anche a Koh Samui puoi lavare gli elefanti...

Foto del giorno: Io il maiale lo preferisco cosí.

Saltato con tanto aglio, accompagnato da una gallina mai nata e un contorno di riso.


Commenti