Dolce far niente

A Koh Kut non c'è niente da fare.
Oddío.. io non ho niente da fare!
Qui si viene esclusivamente per il mare, la spiaggia e le immersioni quindi per me che soffro di crampi solo a guardare l'acqua e che la sabbia sotto i piedi mi fa male come se camminassi sui vetri non sembrerebbe proprio l'isola ideale.
Eppure mi trovo benissimo! Il resort è silenzioso, il nostro bungalow è spazioso e lontano dalla sabbia, non ci sono venditori, moto d'acqua, bananoni e rompiballe (a parte un gruppo di bambini, uno di spagnoli e una gallina francese 😁) e ho una vasca idromassaggio tutta per me. 
Paola ha la sua spiaggia e siamo tutti contenti.
Sarebbe un luogo perfetto se il ristorante facesse del cibo decente!
L'isola non ha neanche un centro abitato ma solo resorts nelle varie baie quindi in teoria non ci sarebbe neanche la necessità di muoversi se non per visitare altre spiagge con altri resorts e uscire da un albergo per entrare in un altro non ha un gran senso, soprattutto quando il tuo alloggio è di qualità.
A proposito di alloggi di qualità, qui c'è anche un resort esclusivo con tanto di aeroporto privato per i clienti! Se poi non hai il tuo aereo personale vengono loro a prenderti a Bangkok con l'aereo di servizio.

Foto del giorno: Vista del ristorante.
Lo vedete il terrazzino sospeso con i tavoli stupidi? E la vedete la piscinetta davanti al terrazzino?
L'acqua è alta almeno 40cm e mi piacerebbe vedere come fanno i camerieri in jeans a servire quei tavoli! Probabilmente hanno messo apposta i tavoli stupidi per disincentivare i clienti.

Commenti