Eccoci al mare.

Ieri sera ci eravamo ripromessi di documentare la trasferta a Koh Chang per fare almeno una volta una paginetta "vera" di blog di viaggio con foto sulla strada, le tappe, il traghetto, l'isola ecc.
Bene, siamo qui in veranda sulla spiaggia e non abbiamo fatto neanche una foto del viaggio..
L'importante è il pensiero, se poi volete informazioni sulla zona c'è un sacco di gente che fa i blog da esploratori, basta cercarli.
A proposito, ne ho visti un po' di questi blog.. 
Certi sono anche bellissimi, con tante foto, montaggi video e racconti toccanti su questi "paesi incontaminati" ma poi scopro che sono fatti da gente che ha fatto un tour di 15 giorni con le agenzie!
Complimenti a loro che invece di godersi la breve vacanza dedicano ore al giorno alla stesura di un blog ad hoc, io non lo faccio neanche quando sto in giro quattro mesi!
Devo però ammettere che anche questo blog funziona, non per il numero di visualizzazioni ma per la qualità dei follower, infatti mi capita di essere contattato da viaggiatori allo sbaraglio per informazioni particolari che non è facile avere.
L'ultimo è della settimana scorsa, mi ha scritto da Mumbai dove non riusciva a trovare una moto senza farsi fregare.
Quindi, torniamo a noi.
È primo pomeriggio e andiamo a fare due passi in spiaggia. Magari, e dico magari, faccio qualche foto e mi invento qualcosa di romantico da scrivere domani come "quelli veri".

Foto del giorno: Benvenuti a Koh Chang.
Attenzione ai cani (randagi e non da guardia) che rincorrono le moto e agli elefanti che attraversano la strada.

Commenti