Intelligenza artificiale

Oggi non scrivo personalmente ma lascio fare all'intelligenza artificiale GTP3.
Ho chiesto di scrivere un post per un blog su Tha Mai ed ecco il risultato:

Tha Mai: una piccola città con un grande potenziale
Tha Mai è una piccola città situata nella provincia di Chanthaburi, nella regione orientale della Thailandia. Nonostante la sua dimensione ridotta, Tha Mai ha molto da offrire ai visitatori, sia che siano interessati alla natura, alla storia e alla cultura locale.
Innanzitutto, Tha Mai è circondata da alcune delle colline più belle della regione. Queste colline offrono un'ampia varietà di percorsi escursionistici, perfetti per gli amanti della natura e dell'avventura. Inoltre, Tha Mai è anche vicina alle spiagge di Chanthaburi, dove i turisti possono rilassarsi e godersi il sole e il mare.
Tha Mai è anche famosa per la sua cucina tradizionale. La città offre una vasta gamma di specialità culinarie, tra cui il mango sticky rice, il mango con riso glutinoso e il noodle Chanthaburi. Questi piatti sono disponibili in molte delle attrazioni turistiche della città, come i mercati notturni e i ristoranti locali.
Inoltre, Tha Mai è un luogo ideale per gli appassionati di storia e cultura. La città ha una ricca storia che risale all'era del regno Khmer, con numerosi siti storici e templi da visitare. Tra questi, il Wat Mai Suwannaphumaham e il Wat Kaek sono tra i più popolari.
Infine, Tha Mai è anche una destinazione ideale per gli appassionati di agricoltura. La città è circondata da campi di frutta e verdura, dove i turisti possono osservare come vengono coltivati i prodotti locali e acquistarli direttamente dai contadini.
In sintesi, Tha Mai è una piccola città con un grande potenziale. Se stai cercando una destinazione fuori dai sentieri battuti in Thailandia, Tha Mai è una scelta eccellente.

Niente male, vero?
Ma la vera intelligenza si vede nella creazione della foto del giorno:
Ho chiesto di creare una foto di giovani che si divertono su una spiaggia thailandese e guardate il risultato..

Una ragazza con una bottiglia!
Anche l'intelligenza artificiale ha capito che i thailandesi preferiscono sbronzarsi che abbronzarsi.

Commenti