Intelligenza naturale

Chissà perché attiriamo i matti e i ciucàtt?
Un motivo a dire il vero c'è, essendo degli extracomunitari in un paese di campagna è difficile che qualcuno superi la timidezza e si fermi a parlare. Tanti ci salutano ma non azzardano oltre.
E così gli unici senza vergogna in paese sono i due matti, l'assessore al turismo alcolico e gli studenti in gruppo.
E poi ci sono i vari farang espatriati.
Purtroppo per la buona reputazione degli italiani all'estero c'è qui in giro un tizio degno di nota: cinquanenne pugliese, iperattivo e con una voce altissima che non perde mai un'occasione per sottolineare quanto I thailandesi siano indietro.
È indubbiamente simpatico ma è esagerato! In un paese dove si parla sempre con toni pacati e si evita di imbarazzare il prossimo lui sembra un elefante in una cristalleria!
Persona di sani princìpi che disprezza chi sfrutta la prostituzione perché è gente che non è neanche degna di essere presa in considerazione.
Perché la gente in gamba è quella che spaccia la droga, investe i proventi in immobili e apre attività per riciclare i soldi sporchi. Questi sì che sanno fare affari e danno lavoro a tanta gente.

L'intelligenza naturale è la cosa più bella che c'è, altro che la GPT3...

 Foto del giorno: Ghostbusters.
Questo è il nostro secondo scacciaspiriti fai-da-te, attrezzo indispensabile in un paese animista.
Non lo so se protegge noi dai fantasmi ma sicuramente protegge gli uccelli dalle testate sui vetri.
Da quando li abbiamo messi non si stampa più nessuno.

Abbiamo altre creazioni come contenitori, ciotole, portatovaglioli, amplificatore musicale, tenda ombreggiante, porta asciugamani..
Il fai da te non ha più limiti!

Commenti