Quelle merde della Qatar airways

Merde! E chiamandovi cosi mi dispiace offendere gli escrementi.

Questo post, se non si è capito, è dedicato a quelle merde che lavorano alla Qatar, quelle altre merde che lavorano in aeroporto a Doha, con quelle merde del servizio disabili accompagnati da quelle merde di sbirri aeroportuali.
Merde!

Perché oggi sono cosi gentile col prossimo? Adesso vi racconto.

5 mesi fa abbiamo prenotato, pagandoli anche più del dovuto, i biglietti da Milano a Bangkok e ritorno. 
3 settimane fa, senza neanche chiedere scusa o dare spiegazioni la Qatar airways decide di cambiarci il volo di ritorno dandoci un pacchetto inaccettabile: 13 ore e mezza di attesa a Doha senza neanche un po' di sconto. Il nostro volo originale aveva solo una sosta di tre ore circa, quelli con la sosta così lunga costano anche meno ma sono scomodissimi e quelle merde hanno cercato di tirarci il bidone rifilandoci un volo economico e scomodo in cambio del nostro caro e comodo.
Che merde.
Così ho cercato di scrivere al servizio clienti attivo 24/7 QUATTORDICI VOLTE inutilmente perché il servizio diceva sempre di riprovare più tardi.
Stufo del servizio di merda mi trovo costretto a telefonare dalla Thailandia al call center di Milano per chiarire le cose.
L'operatore, quella merda d'uomo, mi ha consigliato una combinazione di voli con solo un'ora e mezza di attesa a Doha però partendo il giorno prima. E va bene, stravolgiamo tutti i piani per fare un favore a quelle merde.
Come al solito, e in particolare con queste merde della Qatar, ho evidenziato QUINDICI E DICO QUINDICI volte il fatto che sono disabile grave e necessito assistenza in aeroporto, sia in partenza che allo scalo che all'arrivo, oltre ovviamente a un posto da disabile (ogni aereo ne ha almeno una dozzina) che ha qualche piccoli requisiti indispensabili a un ammalato.
Risultato? Una merda.. 
Sul volo da Bangkok a Doha mi hanno dato un posto scomodo e inadatto e all'arrivo a Doha mancava l'addetto con la carrozzella a prendermi. Avviso l'equipaggio che, con il volo anche leggermente in ritardo, avevo bisogno della carrozzella subito ma il più alto in grado sull'aereo, quella merda, invece di sollecitare la cosa mi ha detto di aspettare che tanto c'era tempo.
Infatti il portantino è arrivato ad aereo già vuoto (860 persone a bordo) e ci ha fatto perdere la coincidenza.
Ma come? Voliamo Qatar in entrambe le tratte, sanno del leggero ritardo e dovrebbero aspettarci. Invece quelle merde, anche se la Paola è arrivata di corsa 15 minuti prima della chiusura del gate, hanno detto che era tardi e ci hanno lasciato giù.
A quando pare le merde lo fanno per vizio: se l'aereo di una coincidenza breve ha un leggero ritardo loro se ne fregano e non aspettano i passeggeri mancanti, non avvisano che il gate chiude, non chiamano i ritardatari per nome... Niente!
Così se questa è la consuetudine l'operatore di merda lo sapeva e ci ha tirato il pacco con ugualmente uno scalo lungo ma illudendoci che l'avremmo fatto brevissimo.
Auguro a quella merda la morte più lenta e atroce possibile, a lui alla sua famiglia e a tutte le future generazioni di merda.
E poi vengono le merde in aeroporto:
Soffriranno tanto pure loro quando un aereo di merda della Qatar si schianterà sull'aeroporto di Doha e li brucerà vivi tra le macerie... Merde!
L'incazzatura mi fa male, accentua i sintomi della fibromialgia irrigidendomi i muscoli, creando spasmi incontrollati e dolori improvvisi così forti da aver bisogno di un dottore che mi somministrasse una dose da elefante di rilassanti muscolari. Ho chiesto un dottore a mezzanotte e mezza, all'una, all'una e mezza, alle due, alle due e mezza, alle tre e finalmente la risposta che mi hanno dato ogni volta i portantini finalmente si è quasi avverata: "10 minuti", infatti 20 minuti dopo le tre qualcuno si è degnato di accompagnarmi in clinica.
Intanto le ore passavano, la notte pure e nessuno ci ha riconosciuto nulla: uno spuntino, un upgrade del volo, una notte in hotel, delle scuse.. Niente.
Quelle merde hanno abbandonato un disabile che stava male tutta una notte sulle sedie dell'aeroporto.
MERDE! 
Persino la mattina dopo ho dovuto litigare con tutti per essere sicuro di arrivare per tempo al gate e avere un posto da disabile! MERDE!
Quelle merde, poi, ogni volta dicevano le stesse cose: si scusavano e chiedevano se potevano fare qualcosa per me: infatti ho chiesto il dottore 7 volte, ho chiesto un posto per dormire almeno 10 volte, ho chiesto almeno del cibo... NIENTE. Tutti dicevano "10 minuti" e sparivano. MERDE!
Anche quella merda di hostess che mi ha approcciato in sala d'attesa si è rivelata una merda colossale: si è fatta raccontare tutto, ha preso appunti, mi ha chiesto se volevo del cibo per contrastare la corrosione del Brufen a stomaco vuoto che mi hanno dato in ospedale e infatti, siamo saliti in aereo e voliamo da un'ora e io sto ancora aspettando lo spuntino promesso in aeroporto. MERDA! E quella merda di hostess è su questo aereo.. perché non si avvicina? MERDA! COME QUELLA CHE TI FACCIO MANGIARE SE HAI IL CORAGGIO DI VENIRE QUI! MERDA!
ADESSO BASTA, non risparmio più nessuno. Qualcuno dice cazzate? Qualcuno non rispetta le regole? Qualcuno ha voglia di rompere i coglioni? Sono qua ad aspettarlo col bastone! Quando quella merda seduta davanti a me ha deciso nonostante i chiari avvisi di tirare giù lo schienale prima del decollo, che è una cosa vietata ho reagito così bene in italiano che sia la hostess straniera ha capito ed è corsa subito sia la merda straniera che violava le regole arrecandomi un disagio ha compreso perfettamente le mie simpatiche parole.
Essendo un aereo di merda, devo stare seduto con le ginocchia in corridoio: chissà perché le hostess non dicono niente e mi chiedono anche permesso e scusa quando devono passare? Quelle merde... Sanno di essere delle merde e di aver oltrepassato il limite... Merde.

Foto del giorno: Non ho niente in tema merda (strano!) e allora vado sul botanico.
Alberi in fuga.
Saranno gli alberi ad andare verso il mare oppure le radici ad andare verso la terra? Probabilmente è la seconda ipotesi, comunque qualcosa sta cercando di andarsene da lì.

Commenti