Agra?!

Dopo due anni rieccoci ad Agra, anche questa volta senza motivo perché volevamo andare altrove.

Il clima in ovest Nepal non migliora, siamo stufi di aspettare il sole e quindi abbiamo deciso di provare da sud entrando dalla frontiera sotto Kathmandu. Quindi stamattina siamo partiti in direzione Lucknow, irraggiungibile in un solo giorno, con l'intenzione di fermarci sulla strada per la notte. Alle 17.45 una nuvola nera ci consiglia di cercare un hotel e la prima uscita dell'autostrada è proprio Agra, mentre stiamo raggiungendo il paese un bel fulmine ci indica l'hotel più vicino. Giusto il tempo di parcheggiare al coperto e inizia a piovere. Perfetto!

Domani dovrebbe essere l'ultimo giorno brutto in questa zona, davano temporali dalle 19.00 di oggi e tutto domani e per ora stanno indovinando.

Domani arriveremo a Lucknow per due giorni di sosta e un tagliando alla moto che non ce la fa più.  Già che siamo qui potremmo svegliarci domani mattina alle 5 per fare un'ora di coda con centinaia di altri turisti mentre venditori di ogni genere ci assillano ad ogni passo. Poi un giro sotto il metal detector, un paio di perquisizioni tra le guardie armate e tutto questo per vedere il Taj Mahal.

Ahahahah! Far la fila per andare al cimitero... ma per favore...


Foto del giorno: Guida sicura.

Questo trattore sta facendo inversione a U in autostrada scavalcando lo spartitraffico.

Normale amministrazione...


Commenti